In Italia nell’anno solare 2015 si sono registrati quasi 120.000 autovetture rubate, a cui bisogna aggiungere i cosiddetti furti “pit stop”, ossia il furto di ricambi costosi (ad esempio airbag), auto ritrovate smontate, ovvero a terra senza le ruote, ecc..

Per far fronte a questi “rischi” l’Officina Gena srl installa diverse tipologie d’allarme in base alle vostre esigenze.

In particolare siamo partner Viasat e Block Shaft, grazie ai quali proteggiamo la vostra autovettura dai malintenzionati.

Block Shaft è il primo antifurto meccanico per auto che ne impedisce la direzionalità, attraverso un bloccasterzo supplementare blindato azionato da una chiave impossibile da contraffare dotata di impugnatura flessibile.

 

Sicuro: Impedire la direzionalità del mezzo è la maniera più sicura per impedirne il furto. Block Shaft è realizzato in acciaio ad alta resistenza e la natura puramente meccanica unita alla continua evoluzione tecnologica lo rendono assolutamente sicuro ed affidabile.

Vantaggioso: L’efficacia del prodotto si traduce nelle convenzioni con le più prestigiose compagnie assicurative che riconoscono tassi fortemente vantaggiosi. 15 anni di esperienza, qualità e costante attenzione al cliente si concretizzano in 10 anni di garanzia.

Share This