Alfa 4C, giro da brivido per la fidanzata di Laverty.
La bella Pippa Morson vittima di uno scherzo dei tecnici Alfa Romeo che l’hanno attirata sulla 4C per un tranquillo giro del circuito di Portimao, ben presto trasformatosi in un “festival” del drifting”.
Alcuni dei lettori appassionati di corse probabilmente pagherebbero per provare il brivido di un giro in circuito sulla nuova Alfa Romeo 4C, sportiva del Biscione in grado di sfiorare i 260 km/h e di passare da 0 a 100 in soli 4.5 secondi grazie ai 240 cavalli erogati dal motore da 1750 cc.
Non è stato propriamente così per Philippa “Pippa” Morson, avvenente fidanzata del pilota Suzuki SBK Eugene Laverty, impegnato lo scorso week end nell’ottavo round del mondiale. “Attirata” a bordo della sportiva per un giro di prova è stata sottoposta a un’emozionante serie di drifting che le hanno strappato qualche comprensibile gridolino. Ma alla fine del giro Pippa appariva più divertita che spaventata: del resto quando ci si fidanza con uno che ogni fine settimana sfiora i 330 orari ci si deve abituare al brivido della velocità…
Fonte: sito Corrieredellosport.it