Ti piacerebbe scoprire come mai in quest’ultimo periodo quando sei alla guida della tua auto ti capita di starnutire nonostante tu non sia raffreddato, nè soffra di allergia?
Forse ti lo reputi una cosa normale ma in realtà molte volte questo stimolo è causato dall’ambiente inquinato del tuo abitacolo.
Ricordi se ci sono stati giorni in cui sei stato effettivamente raffreddato, oppure hai portato in auto persone che lo erano?
Sicuramente ti sarà capitato, ebbene quegli starnuti o colpi di tosse hanno saturato il tuo abitacolo di germi, aggiungici i gas di scarico, le polveri, il polline e il fumo di sigaretta ed il quadro è completo.
Da qualche anno stiamo ricercando soluzioni efficaci per gestire questo tipo di problema, dopo varie ricerche abbiamo scelto la soluzione Sanificazione all’Ozono.
Questo tipo di sanificazione è lo stesso principio usato in campo medico presso gli ospedali, infatti l’Ospedale di Salerno si è dotato di strumenti che utilizzano lo stesso principio.
Il procedimento di sanificazione prevede i seguenti passaggi:
- Pulizia degli interni della vettura
- 15/20’ di Sanificazione all’Ozono
- Sostituzione del Filtro Abitacolo.
A fine trattamento, ti verrà consegnato l’attestato di avvenuta sanificazione secondo il sistema sicuro e certificato dell’Ozono.
Questo processo ti garantirà l’eliminazione sia dai tessuti che dal condotto dell’aria di alghe, muffe, batteri agenti inquinanti, smog, particolato, batteri e pollini che durante l’inverno si sono generati all’interno dell’impianto di areazione.
Scopri i Vantaggi di questo innovativo sistema in Officina oppure chiamaci allo 089/955600