L’altro giorno Antonio mi ha risposto cosi quando gli ho detto che il Filtro Abitacolo era da sostituire, ebbene non è il solo a pensarla cosi.
Questo modo di pensare è il frutto di tanti anni di informazioni errate o superficiali che hanno fatto capire all’automobilista che il filtro serve solo per il Climatizzatore.
La sua sostituzione per la salute delle persone invece è fondamentale, infatti è la prima barriera fra noi e l’aria contaminata esterna.
Ti sei mai chiesto cosa esce dai bocchettoni dell’aria?
Probabilmente no e ti capisco, per questo ti voglio informare, come ho fatto con Antonio.
L’aria che esce dalle bocchette, trasporta ad alta velocità milioni di agenti patogeni tra cui bacilli infettivi e muffe, infatti il cruscotto è un vero terreno di cultura per questi elementi dannosi per la nostra salute.
Di filtri Abitacolo c’è ne sono tanti sul mercato e per aiutarti a scegliere ho selezionato alcune caratteristiche che ti potranno servire per la valutazione:
Questi sono alcuni esempi di filtri:
P.s. Spero di averti trasmesso, con queste poche righe l’importanza di cambiare questo particolare che fa la differenza per il nostro benessere, se vorrai approfondire o dare uno sguardo con i tuoi occhi vieni in Officina e con piacere ti mostreremo le differenze fra i vari filtri.
Scopri i Vantaggi di questo innovativo sistema in Officina oppure chiamaci allo 089/955600